~ Konnichiwa
Io sono "la Arisa" ... ù-ù
per prima cosa da dire.. communico a tutte voi che sono pazza e ne vado fiera ù.ù
amol'Asia in particolare diciamo il giappone.. quando sarò più grande vedrò di andare ad abitare a tokyo.. ascolto musica giapponese quasi sempre...
vengo dalla sardegna e ho 14 anni... essendo della sardegna sono sfortunata perchè sono isolata da tutto.. e non posso andare ai live dei my Amohri çOç
I gruppi che asolto sono..
- Antic cafe *my life* ( perchè sono uno di quei gruppi di spirit allegro che ti fanno sentire bene anche nelle occasioni piu tristi ** )
- The Gazette ( i sensuali gazettò °ç° ) adoro la loro musica.. xD
- Alice Nine
- Megamasso
- Miyavi (sto ragazzo e a dir poco bono.. e la sua musica e trpp FiQa xo ...... )
- SuG (i sug sono fantastici.. bellissima la loro ultima song.. x non parlare del video xD)
- Nightmare
- Cherry Bloom
- X Japan
- Glacier
- Kwon BoA
- LM.C
- Himeyuri
- Ayumi Hamasaki
- Lolita23Q
- Hide (poveru bimbo) çOOOç parentisi x lui da aprire ù-ù
- Girugamesh
----
se ne sto dimenticando qualcuno ditemelo voi xD
perchè ora non mi riccordo... @.@''' gomen pleasexD
che altro dire... sogno di diventare una parruchiera professionista per lavorare in giappone e tagliare i capelli magari a un JRock *O* (convinta)
infatti sto frequentando dei corsi per parruchiera perchè ho mollato la scuola.. in 1 superiore.. <_____<
il mio moto da quando ho conosciuto li an cafe e stato NYAPPY !! >W<
-

-
Mi chiedo quale sia il senso della vita quando ogni cosa intorno a te ti rende triste. Mi chiedo dove siano finite quelle giornate spensierate
. Mi chiedo dove siano finiti i miei sogni di bambina. Mi chiedo dove sia finito tutto. Ma forse è proprio questo il punto: è finito tutto

[/color]
ƒιямα